Le squadre GPG del Club Scherma Cosenza in gara a Bolzano

  1. Home
  2. Uncategorized
  3. Le squadre GPG del Club Scherma Cosenza in gara a Bolzano

Le squadre GPG del Club Scherma Cosenza in gara a Bolzano

Un emozionante weekend tra piste da sci e pedane di scherma per le due squadre di atleti under14 del Club Scherma Cosenza.

In occasione del Gran Prix di spada a squadre GPG i team cosentini composti da Lorenzo Mayerà, Emanuele Murano, Samuele Cozza, Francesco Lucchino (nella categoria accorpata Giovanissimi/Maschietti) e da Fatima Montanino, Ambra Lerose, Anastasia Stefano (nella categoria Ragazze/Allieve), accompagnati dai Tecnici Paolo Bruno e Marco Perri, hanno raggiunto Bolzano per disputare le relative gare, approfittandone inoltre per ritagliarsi un momento di affiatato divertimento sulla neve.

I risultati di gara non hanno arriso particolarmente ai due team. Mentre i ragazzi si sono attestati al 48° posto, la squadra femminile è riuscita a superare la prima diretta e conquistare una discreta posizione a metà classifica (27^) uscendo sconfitta dalla biellese Pietro Micca.

La trasferta trentina, nel suo complesso, ha comunque segnato una tappa significativa nel percorso di crescita agonistica e consolidamento dei legami sportivi che è andata oltre la semplice archiviazione del dato di classifica.

Nel frattempo e quasi agli antipodi della penisola si svolgevano a Napoli gli Europei Cadetti e Giovani. La compagine arbitrale si è avvalsa degli Arbitri calabresi Internazionali Gianmarco e Vincenzo Costanzo, presenti assieme al papà Roberto impegnato istituzionalmente per lo staff del Presidente Azzi.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI