RICCIONE – È cominciato oggi a Riccione il raduno d’inizio stagione del Gruppo Schermistico Arbitrale. Tutti gli ufficiali di gara della Federazione Italiana Scherma in questo weekend si ritrovano in Romagna per l’ormai tradizionale appuntamento di settembre che segna il prologo d’un nuovo e intenso anno agonistico.
Alla presenza della Commissione Arbitrale e del Vicepresidente vicario della FIS – referente per il GSA in Consiglio – Maurizio Randazzo, è cominciato questa mattina il corso rivolto agli Addetti al Computer che proseguirà anche domani, quando prenderanno il via i lavori riservati agli Arbitri con approfondimenti dedicati alle singole specialità. Tutti gli incontri di aggiornamento continueranno anche domenica, giornata in cui è prevista inoltre la partecipazione dei Direttori di Torneo.
Tre giorni di intensa attività, dunque, a Riccione nella prima tappa della nuova stagione agonistica per tutte le componenti del Gruppo Arbitrale, patrimonio riconosciuto e ovunque apprezzato della scherma italiana.