Via al corso regionale per aspiranti arbitri

  1. Home
  2. G.S.A.
  3. Via al corso regionale per aspiranti arbitri
il gruppo aspiranti arbitri a lezione

Via al corso regionale per aspiranti arbitri

Nel primo finesettimana di ottobre ha preso il via il corso di formazione regionale per aspiranti arbitri. L’Aerhotel Phelipe di Lamezia Terme ha ospitato 13 ragazzi e ragazze, una presenza variegata di tesserati delle società calabresi che si sono approcciati con impegno e curiosità agli insegnamenti offerti.

Alta la qualità didattica, con la presenza del Responsabile GSA Calabria e coordinatore del corso Pasqualino Romano, dell’Arbitro Internazionale Luigi Martilotti e del membro della Commissione Arbitrale Nazionale Raffaele Riontino. Presente anche il Delegato Regionale Franco Perri, che ha salutato con grande ottimismo la ripresa delle attività di formazione regionali e l’ampia adesione riscontrata. Al termine delle due giornate di studio i partecipanti hanno assunto l’impegno di mettere subito in pratica quanto appreso, preparandosi agli affiancamenti che avverranno in occasione delle prossime gare regionali.

L’appuntamento si è svolto a pochi giorni da un lietissimo evento che ha riguardato proprio il Delegato GSA Romano, diventato papà del secondogenito Riccardo e al quale la scherma calabrese rivolge un augurio affettuoso.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI