Calabria su FederschermaTV: Martedì alle 15.00

  1. Home
  2. Vita Regionale
  3. Calabria su FederschermaTV: Martedì alle 15.00

Calabria su FederschermaTV: Martedì alle 15.00

Martedì 10 Novembre, alle ore 15.00, andrà in onda su Federscherma TV (visibile dal sito della Federazione e sui social Youtube e Facebook) un’intervista del giornalista Andrea Cataldo a tre giovanissimi rappresentanti della scherma calabrese.
A prendere la parola nella trasmissione “La Voce delle Regioni” saranno:
Jessica Borrello, Istruttrice Nazionale presso Capo d’Armi (Reggio Calabria) e addetto stampa della nostra Delegazione; Alessandro Madeo, fiorettista della Polisportiva Scherma Corigliano e Francesco Dodaro, spadista del Club Scherma Cosenza.
Entrambi i ragazzi hanno ottenuto la Medaglia d’Oro del Progetto ”Incentivazione allo Studio” che hanno avuto modo di ricevere durante la cerimonia tenuta il 2 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del Presidente FIS Giorgio Scarso.
I ragazzi hanno ottenuto il massimo dei voti all’esame di terza media e raggiunto ottimi risultati anche in pedana, partecipando prima della pandemia a gare a livello nazionale, interregionale e regionale.
Gli altri ragazzi premiati sono stati: Andrea Aloi (Accademia della Scherma Reggio Calabria), Vincenzo Carnovale (Circolo della Scherma Lametino) Renato Zicarelli, Matteo Caligiuri, Francesco Mingrone (Club Scherma Cosenza) Emanuele Malavolta (Polisportiva Scherma Corigliano).

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI