Mercoledì 12 febbraio, presso l’Aula Magna dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, si è svolta la cerimonia di consegna delle onorificenze federali. Alla presenza del Presidente CONI Nazionale Gianni Malagò e delle massime autorità regionali e locali, in particolare del Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, del Presidente CONI regionale Maurizio Condipodero, del Questore e del Prefetto di Reggio Calabria, è stato consegnato un importante riconoscimento alla scherma calabrese nella persona del suo Delegato FIS Francesco Perri.
Perri è stato insignito della Stella di Bronzo per aver contribuito, da Dirigente sportivo e Delegato, alla crescita del movimento schermistico calabrese, dedicandosi encomiabilmente in tal senso dapprima alla guida della società Platania Scherma e tutt’ora come punto di riferimento di tutte le società nel suo rappresentare la Federazione a livello locale.
A lui vanno i ringraziamenti da parte di tutta la scherma calabrese e l’augurio per il raggiungimento di prossimi obiettivi, sempre al servizio del nostro sport.