Al Delegato Regionale Perri la Stella di Bronzo al merito sportivo

Al Delegato Regionale Perri la Stella di Bronzo al merito sportivo

Mercoledì 12 febbraio, presso l’Aula Magna dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, si è svolta la cerimonia di consegna delle onorificenze federali. Alla presenza del Presidente CONI Nazionale Gianni Malagò e delle massime autorità regionali e locali, in particolare del Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, del Presidente CONI regionale Maurizio Condipodero, del Questore e del Prefetto di Reggio Calabria, è stato consegnato un importante riconoscimento alla scherma calabrese nella persona del suo Delegato FIS Francesco Perri.

Perri è stato insignito della Stella di Bronzo per aver contribuito, da Dirigente sportivo e Delegato, alla crescita del movimento schermistico calabrese, dedicandosi encomiabilmente in tal senso dapprima alla guida della società Platania Scherma e tutt’ora come punto di riferimento di tutte le società nel suo rappresentare la Federazione a livello locale.

A lui vanno i ringraziamenti da parte di tutta la scherma calabrese e l’augurio per il raggiungimento di prossimi obiettivi, sempre al servizio del nostro sport.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI